* L’importo delle donazioni raccolte non si aggiorna automaticamente ma a seguito delle verifiche effettuate dalla Fondazione.
Il progetto
La necessità della raccolta fondi è inerente alla riqualificazione di uno dei locali, ovvero della sala di studio presso la quale l’AEC, in Via Cernaia 40 in Torino, svolge le proprie attività educative e formative
L’Associazione si prefigge di sostenere il progetto di riqualificazione, in accordo con la proprietà dell’immobile, con l’obiettivo di raccogliere almeno 5.000 euro.
La riqualificazione concerne la tinteggiatura del locale (pareti e soffitto) e d il rifacimento delle imbottiture riguardanti le sedute delle 23 sedie presenti (struttura in legno ancora funzionale).
Tale interventi si sono resi necessari in quanto l’uso del locale in questione da parte di studenti di ogni ordine e grado protratto negli anni (per le sedie più di trent’anni), ha determinato una evidente situazione di invecchiamento.
Per la natura delle attività associative prima descritte è indispensabile avere dei locali adeguati e accoglienti atti ad ospitare i fruitori dei servizi da noi offerti.